


CASTELLO DI STERPETO | 10 AGOSTO |
INGRESSO € 10,00 | ORE 21.45
ISRAEL VARELA
& THE LABYRINTH PROJECT
Una formazione di artisti dallo straordinario livello internazionale e dalle eterogenee radici culturali ed etniche, danno vita ad un mix inedito con musica originale di grande e raffinata ricerca, composta da Israel Varela. Un autentico viaggio pieno di colori che da una sezione all’altra dei brani gestiscono atmosfere e dinamiche di ogni tipo. Il tutto arricchito da momenti di pura improvvisazione libera. Ogni concerto è diverso, ogni scelta di colore, suoni, effetti, si bilanciano. Israel già in passato è stato al fianco di grandi artisti come Charlie Haden e Pat Metheny.
Ad accompagnarlo il virtuoso pianista tedesco ECM Weber e il mitico brasiliano Multi Grammy Award Winner Paixao. Insieme propongono un concerto unico nel suo genere.
La tournée, che toccherà i palcoscenici più importanti della penisola, è l’occasione perfetta per testare questa nuova importante sfida discografica. Il concerto completamente riarrangiato non mancherà ovviamente dei brani più celebri della band e di molte altre sorprese.
Israel Varela, batterista, cantante, compositore, produttore, nato a Tijuana (Messico) è in realtà un cittadino del mondo: dopo gli esordi nel paese natio, si è trasferito negli Stati Uniti a studiare con Alex Acuna e Dave Weckl per poi spostarsi a Milano e frequentare il conservatorio, in Spagna a studiare flamenco, e infine a stabilirsi a Pontinia, Italia.
ISRAEL VARELA VOCE, BATTERIA, LIVE ELETTRONICS
ALFREDO PAIXAO BASSO
FLORIAN WEBER PIANOFORTE
Dalle 20.00 sarà attivo il servizio Food & Drink
Dal parcheggio del cimitero di Petrignano
ANDATA: DALLE ORE 19.30 ALLE ORE 21.00
RITORNO: DALLE ORE 23.00 ALLE ORE 24.00





FLAMINIO FLAVI
CEO FOMAP
STESSE EMOZIONI
IDENTICA MISSIONE
La musica integra gli individui fino a far loro sentire le stesse emozioni, seppure con diverse visioni della realtà, e veicola valori universali di bellezza, umanità e pace.
Con questa convinzione, FOMAP sostiene e promuove nel proprio territorio, attraverso iniziative volte al “fare musica”, la crescita umana, culturale e l’integrazione sociale.
Cambio Festival interpreta pienamente questa visione e la trasforma nella propria missione promuovendo scelte artistiche di alta qualità.