CASTELLO DI PALAZZO | 3 AGOSTO |
INGRESSO € 20,00 | ORE 21.45

DIROTTA SU CUBA

LA BAND SIMBOLO DEL FUNKY ITALIANO

Nel 2019 Dirotta su Cuba torna con un accattivante progetto discografico e con un energico live dal sound modernizzato e con una band tutta rinnovata mantenendo lo stile funky che sempre li ha rappresentati.

La tournée, che toccherà i palcoscenici più importanti della penisola, è l’occasione perfetta per testare questa nuova importante sfida discografica. Il concerto completamente riarrangiato non mancherà ovviamente dei brani più celebri della band e di molte altre sorprese.

I Dirotta su Cuba si formano nel 1989 e nel 1994 il brano Gelosia anticipa il loro album di debutto e diventa subito disco di platino. Seguiranno negli anni innumerevoli successi come È andata cosi, Jesahel, Notti d’Estate. Il 18 gennaio 2019 è uscito il loro primo brano in lingua inglese dal titolo Good Things, che traccia per la prima volta una strada internazionale per una delle formazioni italiane più innovative degli anni ’90. Londra è la prima tappa di questo viaggio oltralpe.

SIMONA BENCINI VOCE
STEFANO DE DONATO
BASSO
FRANCESCO CHERUBINI BATTERIA
ANDREA DE DONATO TASTIERE
DANIELE VETTORI CHITARRA
MARCO CAPONI SAX

Partecipano alla serata
GIANMAURIZIO FODERARO RadioRai
DARIO SALVATORI Scrittore e Critico musicale

Al termine del concerto DJ Set con Franco B in “IO SONO FUNKADELICO”

musikeria3 MOD
sponsor-pegaso2000

FRANCO CICOGNA
CEO PEGASO 2000

IL TRAGUARDO DEI 20 ANNI

Cambio Festival e Pegaso 2000 festeggiano entrambi un personale traguardo: il 20° compleanno.

Un connubio perfetto tra due realtà diverse in quello che fanno ma simili per l’entusiasmo di come lo fanno.

Il senso di appartenenza e di territorialità, l’apprezzamento dell’arte in ogni sua forma e la condivisione di iniziative, sono il collante che tiene saldo il rapporto tra l’Associazione Ponte Levatoio e Pegaso 2000 da oltre 15 anni.

Buon Cambio Festival 2019.